“DarVoce” e “Per gli altri”: CSV e Cavarretta Assicurazioni insieme per il Volontariato

In: Mondo volontariato

Del: 15 ottobre 2015

Cavarretta Assicurazione - polizza unica del Volontariato

Comunicare, supportare, informare, queste sono le basi da cui partono gli incontri che CSV, in collaborazione con Cavarretta Assicurazioni sta promuovendo in diverse città italiane.

Dopo Milano, è la volta di “DarVoce” a Reggio Emilia e “Per gli altri” a Ravenna, due appuntamenti che si svolgeranno in contemporanea il 20 ottobre prossimo dalle 18 alle 20.

Si tratta di un progetto volto ad illustrare e far comprendere le potenzialità che la Polizza Unica del Volontario può rappresentare per il mondo delle associazioni, una consulenza a 360 gradi in grado di assicurare pari opportunità e diritti, ma anche un più sicuro ambiente di lavoro per chi opera tra le fila del volontariato.

Gli incontri si ripeteranno a cadenza semestrale, così da poter meglio fornire una risposta completa alle tante domande che l’argomento richiama spiegando, al contempo, tutte le caratteristiche che identificano la famosa legge 266/91, ovvero la legge quadro sul volontariato.

“DarVoce” a Reggio Emilia vedrà la presenza degli Agenti Gaetano e Luigi Cavarretta, insieme ai più importanti esponenti del Centro Servizi: il Presidente Umberto Bedogni, la Resp. Macroarea Prodotto Lucia Piacentini, la consulente in campo giuridico Erica Brindisi , la Resp. Macroarea Gestione Giuliana Catellani, ma anche gran parte dello staff di “DarVoce”.

A Ravenna, invece, sarà il dott. Lorenzo Bianchi a spiegare in nome della Cavarretta Assicurazioni le peculiarità che contraddistinguono la Polizza Unica del Volontariato. Ad affiancarlo durante l’incontro anche il Direttore di “Per gli altri” Paolo Danesi, la Vice Direttrice Denise Camorani ed alcuni componenti dello staff.

0 commenti

Devi essere loggato per postare un commento.

Lascia un commento