Successo per il primo appuntamento di “Assicurare il Volontariato”

In: Mondo volontariato

Del: 6 ottobre 2015

Assicurare il Volontariato 4

Ciessevì e Cavarretta Assicurazioni insieme durante il primo di una serie di incontri rivolti al mondo del volontariato: “Assicurare il Volontariato”.

Giovedì 24 settembre, nella sede di Ciessevì a Milano, davanti ad un folto pubblico di rappresentati delle diverse associazioni, 70 circa, la Cavarretta Assicurazioni ha illustrato nel dettaglio la sua Polizza Unica del Volontariato, soffermandosi sulle caratteristiche generali del prodotto, sulle garanzie e le diverse possibilità assicurative offerte.

Assicurare il Volontariato 1

Quella tra Ciessevì e Cavarretta Assicurazioni è una collaborazione importante nata dalla sempre maggiore consapevolezza della necessità di una consulenza assicurativa forte e professionale per il mondo delle associazioni di volontariato, la ricerca di un supporto stabile e concreto che possa favorire un lavoro più sicuro a tutti gli operatori del settore, ma anche pari diritti e dignità alle persone diversamente abili.

Assicurare il Volontariato 3

Da qui, il successo di questo primo appuntamento di “Assicurare il Volontariato”, un successo testimoniato dalla forte interazione che si è venuta a creare nel corso della giornata e dal crescente interesse dimostrato a seguito della presentazione. Oltre a Gaetano e Luigi Cavaretta, Agenti della società assicurativa, erano presenti le più alte cariche di Ciessevì , il Direttore Marco Pietripaoli ed il Responsabile Francesco Aurisicchio, insieme a numerosi consulenti che ogni giorno si impegnano per offrire un servizio completo forti del sostegno offerto dalla Polizza Unica del Volontariato.

0 commenti

Devi essere loggato per postare un commento.

Lascia un commento